Main partner:

ITV esordisce nel mercato del Programmatic con RadiumOne

La collaborazione si concretizzerà nel lancio da parte di ITV di Sync+, una piattaforma che permetterà agli advertiser di estendere l’audience degli spot indirizzando lo stesso messaggio al medesimo target, online e in simultanea

di Andrea Di Domenico
20 novembre 2015
ITV-Logo

ITV, tra i principali operatori privati della tv britannica e primo per ricavi pubblicitari, esordisce nel mercato del Programmatic stipulando una partnership con la piattaforma specializzata RadiumOne, recentemente entrata anche nel mercato italiano (qui l’articolo dedicato).

La collaborazione si concretizzerà nel lancio da parte di ITV di Sync+, una piattaforma tecnologica che permetterà agli inserzionisti del broadcaster di raggiungere il target desiderato non solo sul canale televisivo o sulle sue property online di ITV, ma anche sul web e in altri ambienti online in modalità cross-platform e in simultanea.

In sostanza, mentre ITV manda in air uno spot, gli advertisiser potranno targettizzare la stessa audience sociodemografica sul web e online, in simultanea.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.