Main partner:

IPG Mediabrands punta sull’offerta dati. Creato il ruolo di Chief Data & Marketing Technology Officer

A rivestire l’incarico sarà Arun Kumar, già global president del trading desk di IPG Mediabrands Cadreon. Sarà responsabile delle soluzioni data-driven e delle infrastrutture di analytics della holding media

di Rosa Guerrieri
23 marzo 2017
Arun-Kumar
Arun Kumar

IPG Mediabrands punta sull’offerta di soluzioni data-driven, creando il nuovo ruolo di Chief Data & Marketing Technology Officer.

A rivestire l’incarico sarà Arun Kumar, già global president del trading desk di IPG Mediabrands Cadreon e precedentemente global market head della Media Audience Platform (MAP) di Mediabrands.

Nel nuovo ruolo, Kumar sarà responsabile di tutte le soluzioni data-driven della holding media, così come delle sue infrastrutture di analytics. Riporterà a Philippe Krakowsky, chairman di IPG Mediabrands e chief strategy officer di Interpublic.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.