Main partner:

Qualità dell’inventory, OpenX al primo posto del Global Seller Trust Index di Pixalate

L’azienda specializzata in soluzioni per editori digitali raggiunge la vetta in tutte e tre le categorie della classifica, U.S. Web, International Web e Mobile App

di Cosimo Vestito
27 ottobre 2016
OpenX

L’exchange di OpenX ha ottenuto, per il mese di settembre, il primo posto nel Global Seller Trust Index di Pixalate in tutte e tre le categorie contemplate dall’indice, ossia U.S. Web, International Web e Mobile App.

L’azienda specializzata in soluzioni per editori digitali raggiunge la vetta delle classifiche U.S.A. per il terzo mese di fila ed ottiene un primato per essersi posizionata prima in tutte e tre le categorie. Tale risultato sta ad indicare che OpenX è riconosciuta come fonte principale di inventario di alta qualità su tutti i formati e le regioni.

Il Pixalate Global Seller Trust Index è uno standard internazionale per la qualità del traffico programmatico, basato su analisi di oltre 100 miliardi di impressioni mensili.

Le classificazioni globali di qualità prendono in considerazione una moltitudine di metriche, incluse l’efficacia complessiva della valutazione delle frodi, la viewability, i malware, l’ingaggio e il punteggio dell’inventario.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter