Main partner:

Brand safety, Integral Ad Science (IAS) amplia l’integrazione con The Trade Desk

La società di tecnologie e dati offrirà informazioni sulla sicurezza dei brand per le inventory su desktop e su mobile in-app video e display della DSP

di Rosa Guerrieri
23 maggio 2017
integral ad science

Integral Ad Science (IAS) amplia l’integrazione con The Trade Desk all’insegna della brand safety.

La società di tecnologie e dati offrirà informazioni sulla sicurezza dei brand per le inventory su desktop e su mobile in-app video e display della piattaforma di The Trade Desk. Un ampliamento dell’accordo che rende di fatto IAS la prima società a fornire dati sulla brand safety della pubblicità in-app mobile attraverso la DSP.

“IAS – recita la nota stampa -, è anche il primo partner a fornire reportistica sulla brand safety e sulle frodi direttamente sulla piattaforma di The Trade Desk per l’inventory display e video, rendendo più facile per i clienti accedere a questi dati in un solo luogo. Questa esclusiva integrazione fornisce ai clienti di The Trade Desk la possibilità di andare in profondità nella conoscenza dei dati, rendendo ogni reportistica più operativa, granulare e personalizzabile sul singolo brand”.

Nell’ultimo anno il tema della Brand Safety è diventato sempre più rilevante e per le aziende essere in grado di proteggersi da contenuti indesiderati e inappropriati ha un’importanza sempre maggiore. Grazie a questa integrazione, gli inserzionisti possono assicurarsi che i loro media soddisfino parametri specifici di sicurezza del marchio, acquistando solo impression che soddisfano standard definiti per sette categorie di rischio distinte, ovvero contenuti per adulti, alcol, gioco d’azzardo, linguaggio offensivo, download illegali, farmaci illegali e violenza.

«Dato che la Brand Safety è una questione che desta sempre più interesse, soprattutto sui dispositivi mobili, offriamo agli inserzionisti sia i dati per intervenire che la prova della loro utilità – ha commentato Harmon Lyons, SVP, Business Development and Platform Solutions di Integral Ad Science -. L’allineamento con la piattaforma di The Trade Desk è una conseguenza logica, dato l’impegno di questa società a rendere più trasparente l’ecosistema programmatico».

«Il nostro obiettivo è aiutare gli inserzionisti a scegliere l’inventario che sia in linea con gli standard del loro marchio su tutti i canali e i dispositivi – ha aggiunto David Danziger, VP Data Partnerships di The Trade Desk -. L’integrazione di IAS nella nostra piattaforma di acquisto è un’operazione che ci permette di offrire ai clienti controllo coerente sulle loro campagne con un inventario sicuro, nonché rapporti dettagliati e utili per prendere decisioni informate».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.