Main partner:

Innovid entra a far parte dei partner di Google per le misurazioni

I clienti della piattaforma di video advertising potranno misurare le performance dei loro annunci su Youtube

di Andrea Di Domenico
18 luglio 2018
Innovid_Logo

I clienti della piattaforma di video advertising Innovid potranno d’ora in avanti misurare le performance dei loro annunci su YouTube, grazie a una partnership con Google annunciata giovedì.

Innovid si è aggiunta a un’altra ventina di piattaforme lato vendita al programma Google Measurement Partners, un’iniziativa lanciata la scorsa settimana che permette a una serie di soggetti esterni, tra cui comScore, Doubleverify e Nielsen, di verificare autonomamente metriche quali viewability, brand lift e brand safety sulle property della società.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.