Main partner:

eSports, Improve Digital monetizzerà i contenuti video di Level Up Media

L’editore proprietario di “dingit.tv”, piattaforma specializzata in intrattenimento videoludico, potrà usufruire di 360 Polaris, la soluzione della società di Programmatic che integra servizi di ad server e SSP

di Cosimo Vestito
23 febbraio 2017
improve digital

Improve Digital ha annunciato un accordo con Level Up Media, in virtù del quale la società ad-tech guidata da Joelle Frijters metterà a disposizione dell’editore lo strumento 360 Polaris per monetizzare l’offerta video sulla proprietà digitale dingit.tv.

Si tratta di una piattaforma verticale dedicata agli eSports e all’intrattenimento videoludico che offre contenuti premium di alta qualità, come estratti filmati di partite di videogame e tornei professionistici.

Level Up Media, si legge in una nota, ha visto una grande crescita nel consumo dei propri contenuti on-demand e ora conta oltre 25 milioni di utenti e migliaia di creatori. Improve digital permetterà all’editore di monetizzare e ottimizzare la sua inventory premium attraverso la piattaforma proprietaria, che integra i servizi di ad server e sell-side platform.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.