• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/10/2016
di Alessandra La Rosa

Spa, area meditazione e uno chef: ecco il nuovo headquarter di Improve Digital

Inaugurato ad Amsterdam il nuovo centro direttivo della società di advertising tecnologico, che negli scorsi mesi ha ampliato il suo team con l'arrivo di 60 nuovi talenti

Dopo aver ampliato notevolmente il proprio team negli scorsi mesi, assumendo 60 dipendenti full-time (in totale sono oltre 200 le persone che lavorano nella società), Improve Digital ha annunciato di aver spostato il proprio centro direttivo in una nuova location ad Amsterdam. Un ufficio multipiano, con una superficie tre volte più ampia di quella della sede precedente, nel popolare quartiere di Houthavens. «Questo nostro spostamento rappresenta concretamente la solida crescita che Improve Digital sta vivendo», commenta il CIO e Co-founder della società Janneke Niessen. «Continueremo ad assumere altri talenti in tutte le nostre divisioni. Le persone vogliono venire a lavorare in Improve Digital per la sua cultura, il suo dinamismo e la sua capacità di fare la differenza - ma poter lavorare in un ufficio come questo sicuramente aggiunge anche non poco divertimento». La manager in effetti non ha tutti i torti. La nuova sede è infatti dotata al suo interno di una zona spa con postazione massaggi, manicure e parrucchiere, un oxygen bar e un'area di meditazione in realtà virtuale, oltre a cabine sonno, vari angoli caffè e zone pranzo e la presenza di uno chef. E quando il lavoro finisce, c'è anche un roster di cantanti che a rotazione tengono concerti il venerdì sera, durante gli happy hour settimanali della società. Ecco un video che mostra il nuovo headquarter.

La società ha recentemente ampliato la propria offerta di prodotti con la SSP 360 Polaris (leggi l'articolo dedicato) e sta attualmente lavorando a nuove soluzioni sul fronte video, come ci ha spiegato il Country Manager per l’Italia Marco De Patre in questa recente intervista.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI