Main partner:

Improve Digital, cambio ai vertici: Marco De Patre abbandona la carica di Country Manager

Dopo circa un anno passato alla guida della sede italiana della società di Programmatic, De Patre ha fatto il suo ingresso in Edenred in qualità di User Monetization Director

di Cosimo Vestito
27 novembre 2017
improve digital-marco de patre
Marco De Patre

Cambio ai vertici della sede italiana di Improve Digital: Marco De Patre, che ha guidato la società di Programmatic per poco più di un anno, ha abbandonato a settembre la carica di country manager e ha fatto ingresso in Edenred, azienda di soluzioni transazionali per imprese, dipendenti ed esercenti, in qualità di User Monetization Director.

Interpellata da Programmatic Italia, Simone Füllemann, Marketing & PR Manager di Improve Digital, oltre ad aver confermato la notizia, ha affermato che la società ad-tech «continua ad avere una squadra dedicata a Milano e che i piani per il mercato italiano non sono cambiati». Il nome del successore di De Patre sarà annunciato nei prossimi mesi. Nel frattempo, sarà Davide Geraci, Account Director Demand & Partnerships, a dirigere l’ufficio.

Marco De Patre è stato il primo Country Manager italiano di Improve Digital, la cui sede locale è stata aperta a giugno dell’anno scorso. De Patre vanta oltre quindici anni di esperienza nello sviluppo commerciale online su scala internazionale e ha precedentemente lavorato presso Criteo, diventando responsabile per il Business Development in Europa del Sud nel 2010 e Supply-side Director per l’Italia nel 2013.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette