Main partner:

Il futuro della pubblicità video? Per FreeWheel è la convergenza delle piattaforme

In occasione del Programmatic Day, Luca Morpurgo, Senior Regional Director Southern Europe della società, ci ha raccontato di HyLDA, il nuovo strumento già usato con successo in USA per il Super Bowl

Alessandra La Rosa
14 aprile 2017
morpurgo-programmatic-day-2017

Stiamo vivendo un forte cambiamento a livello mondiale nella fruizione dei contenuti televisivi: tutto ruota intorno alla digitalizzazione, con una sempre maggiore vicinanza tra contenuti tradizionali, video on demand, decoder e OTT.

Per rispondere a questo cambiamento, la ricetta di FreeWheel è quella di puntare sulla convergenza tra le diverse piattaforme video e l’unificazione delle strategie pubblicitarie attraverso la tecnologia. Proprio così è nato HyLDA, uno strumento già utilizzato con successo negli Stati Uniti in occasione del Super Bowl per Fox dall’azienda che fa parte del gruppo Comcast.

Ce ne ha parlato Luca Morpurgo, Senior Regional Director Southern Europe di FreeWheel, in occasione del Programmatic Day. Ecco la nostra intervista.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.