Main partner:

IBM Watson, Michael Mendenhall è il nuovo Chief Marketing Officer

Sarà responsabile delle attività commerciali e delle comunicazioni per il marchio di intelligenza artificiale e per la piattaforma cloud della società

di Cosimo Vestito
10 luglio 2017
Michael Mendenhall-IBM watson
Michael Mendenhall, Chief Marketing Officer di IBM Watson

IBM ha nominato Michael Mendenhall come Chief Marketing Officer di IBM Watson: sarà responsabile del marketing e delle comunicazioni per il marchio di intelligenza artificiale e la piattaforma cloud della società.

Mendenhall proviene da Flex, dove ha già lavorato come CMO e ha contribuito al rebranding dei 12 verticali della società di elettronica.

Nel corso della sua carriera, ha ricoperto lo stesso ruolo anche in SanDisk e HP. In precedenza, ha maturato oltre dieci anni di esperienza nel marketing dei Walt Disney Studios e nella divisione parchi e resort.

Mendenhall avrà base a San Francisco e sarà operativo dalla prossima settimana.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.