Main partner:

Più trasparenza per una spesa media più efficiente: IAS lancia Total Visibility

Nata dalla collaborazione della società con Amino Payments, la soluzione offre ai brand visibilità sulla qualità dei media e sulle transazioni finanziarie a livello di impression

di Alessandra La Rosa
04 maggio 2020
ias-integral-ad-science

Integral Ad Science (IAS), leader globale nell’ad verification nel settore digitale, annuncia la partnership con Amino Payments e il conseguente lancio di Total Visibility, la prima soluzione per gli acquisti in programmatic che mostra agli inserzionisti il vero costo dei media qualificati. Total Visibility offre agli inserzionisti informazioni finanziarie a livello di impression e verifica della qualità dei media per ottimizzare le campagne in tempo reale.

Oggi più che mai, gli esperti di marketing sono alla ricerca di modi per garantire che i loro budget pubblicitari siano il più efficaci ed efficienti possibile. Con Total Visibility, gli inserzionisti vedono non solo la percentuale di media “sprecati”, ma anche l’impatto finanziario di tali media. “Ciò offre loro un nuovo livello di conoscenza e controllo per ottimizzare le campagne verso percorsi ed editori che offrono media convenienti e di qualità – spiega IAS in una nota -. In media, gli inserzionisti che utilizzano la soluzione Total Visibility risparmiano il 10-15 percento sulla spesa pubblicitaria in programmatic reindirizzando gli investimenti verso i posizionamenti più efficaci”.

«Fin dall’inizio, abbiamo realizzato una riduzione del 60% dei costi per un’inventory premium altamente visualizzabile – afferma John Marshall, Head of North America Digital Activation in HP -. Essere in grado di identificare i percorsi di fornitura più efficienti, visualizzabili e sicuri in tempo reale ci ha fornito i dati per prendere decisioni di spesa precedentemente non disponibili per i marketer».

IAS e Amino offrono agli inserzionisti gli strumenti per verificare la qualità dei loro media, quantificarne il valore e ottimizzare l’efficienza e la reach delle loro campagne. I clienti IAS avranno anche accesso a informazioni di verifica finanziaria esclusive per valutare l’impatto economico della viewability delle loro video impression.

«La trasparenza è più importante che mai per gli inserzionisti – ha dichiarato Lisa Utzschneider, Chief Executive Officer di IAS -. Per la prima volta, gli inserzionisti avranno informazioni in tempo reale con un unico tag per garantire che la spesa pubblicitaria venga utilizzata il più possibile in modo efficiente ed efficace. Siamo entusiasti di collaborare con Amino per offrire il massimo livello di trasparenza alla pubblicità digitale».

«Per la prima volta, i buyers conosceranno il percorso di costo e offerta di ogni singola impression dell’annuncio classificata da IAS, eliminando le frodi e creando opportunità di ottimizzazione ed efficienza del percorso di fornitura che prima non erano possibili. Questa partnership unica cambierà il modo in cui il settore gestisce la pubblicità programmatic a beneficio di tutte le parti coinvolte », ha dichiarato Will Luttrell, CEO di Amino Payments.

Dopo una fase pilota, Total Visibility è ora disponibile per gli inserzionisti.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial