Main partner:

Ian Harman a capo del team Demand-Side di SpotX in UK e Sud Europa

Sarà responsabile delle squadre che lavorano con inserzionisti ed agenzie e riporterà a Leon Siotis, managing director UK e Sud Europa della società

di Alessandra La Rosa
17 novembre 2016
ian-harman-spotx
Ian Harman

SpotX ha un nuovo head of demand per l’area UK e Sud Europa, Ian Harman.

Nel nuovo incarico, Harman, che vanta esperienze lavorative in AOL, The Guardian e Say Media, sarà responsabile dei team che lavorano con inserzionisti ed agenzie. Riporterà a Leon Siotis, managing director UK e Sud Europa di SpotX.

«La quota di spesa pubblicitaria riservata al Programmatic Video sta crescendo, e agenzie ed editori in tutto il mondo raccolgono i benefici del trading automatizzato», ha commentato Harman.

Nell’ambito del potenziamento della branch, il manager proseguirà il piano di assunzioni globale di SpotX, focalizzandosi sulla ricerca di talenti con esperienza nel Programmatic Mobile e nella pubblicità televisiva.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.