Main partner:

Programmatic e Marketing Automation protagoniste del prossimo IAB Seminar. Aperte le iscrizioni

Dati, trasparenza e qualità: si parlerà di questo nel corso dell’evento organizzato da IAB Italia, che si svolgerà il 4 luglio al MiCo di Milano

di Alessandra La Rosa
06 giugno 2017
iab-seminar-programmatic 2015

Dati, trasparenza e qualità, e la loro applicazione nel mondo del Programmatic e della Marketing Automation. Si parlerà di questo al prossimo IAB Seminar, che si svolgerà il 4 luglio a Milano presso il MiCo – Ala Nord, via Gattamelata 5 – Gate 14, e di cui ora sono ufficialmente aperte le iscrizioni.

Ad inaugurare i lavori sarà Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia, insieme ai Consiglieri Sebastiano Cappa e Michele Marzan. L’agenda dell’evento, moderato dal Direttore Creativo Marco Montemagno, ruoterà attorno a quattro filoni principali, Data Strategy, Quality & Transparency, Marketing Automation e Nuove Frontiere, alternando interventi di scenario e trend, contenuti ispirazionali, case history e best practice, per fornire alle aziende e ai professionisti del settore uno scenario esaustivo, spunti concreti ed esempi di applicazione.

Tra gli ospiti anche Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi di Milano, che, con un intervento di scenario su data science e analytics, offrirà al pubblico in sala una panoramica su come sta cambiando il mercato, anche grazie alla quantità di dati su aziende e consumatori disponibili.

In occasione del Seminar verranno inoltre presentati i risultati di una ricerca che IAB Italia ha condotto in collaborazione con Human Highway, volta a sondare atteggiamenti e utilizzo del Programmatic e della Marketing Automation da parte delle aziende investitrici.

Nel corso della giornata, si avvicenderanno sul palco speaker che condivideranno le proprie esperienze e strategie su Data Management, Machine Learning, Qualità e Trasparenza del mercato, Viewability, Brand Safety, Lead Generation, Native Programmatic, OOH Programmatic, e tanto altro ancora.

Sponsor di questa edizione del Seminar sono FreeWheel e Mediamond in qualità di Coach, AOL, Beintoo e Teads come Platinum, Ligatus, MainAd, SmartAdServer e WebAds come Gold, e Awin e Mapp come Silver.

Sarà come di consueto possibile seguire e commentare gli interventi in tempo reale sui social utilizzando l’hashtag #iabprogrammatic17; inoltre, per essere sempre aggiornati sulle novità dell’evento, è possibile scaricare la app ufficiale di IAB Italia.

Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iab.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette