Main partner:

A IAB Forum protagonista il programmatic: Rocket Fuel è platinum sponsor della due giorni

La piattaforma programmatica di media-buying, oltre che con uno stand, sarà protagonista del workshop “Always on marketing, in an always on world” con il suo country manager Italia, Enrico Quaroni

di Teresa Nappi
21 novembre 2014
EnricoQuaroni-Workshop-IAB Forum
Enrico Quaroni

Non c’è dubbio: il programmatic è in ascesa. Nonostante non sia ancora ben definito il valore di questo mercato in Italia, non si può non constatarlo se tra gli sponsor primium di IAB Forum, il più autorevole evento dedicato alla comunicazione digitale in Italia in scena a Milano la prossima settimana (25 e 26 novembre, MiCo – Milano Congressi), figurano nomi di operatori attivi in questo segmento di mercato.

Tra questi, Rocket Fuel – una delle principali piattaforme programmatiche di media-buying che, tramite real time bidding e programmatic buying, offre soluzioni per ottimizzare le campagne di digital advertising – che parteciperà a IAB Forum in veste di platinum sponsor.

In questa cornice, Rocket Fuel sarà in primis protagonista di un workshop formativo intitolato “Always on marketing, in an always on world” in cui illustrerà ai partecipanti le più avanzate tecniche per avere successo oggi nell’advertising online. Il workshop si terrà il 26 novembre alle ore 15.00 presso MiCo – Milano Congressi (Ala Sud). Sarà nello specifico Enrico Quaroni, country manager di Rocket Fuel Italia, ad analizzare i cambiamenti in atto nel modo di comportarsi delle persone dovuti ad importanti rivoluzioni come l’“always on”. Parlerà in particolare delle grandi opportunità che ne possono derivare per la comunità marketing, partendo dal concetto che nel prossimo decennio un’intera generazione di consumatori nati nel mondo digital sarà al centro dell’economia.

Rocket Fuel, inoltre, avrà uno stand (F5) dove ospiterà importanti interlocutori di rilievo nel panorama nazionale ed internazionale di riferimento e avrà la possibilità di raccontare come è in grado di trasformare l’acquisto di spazi pubblicitari online in una “scienza di precisione”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.