Main partner:

IAB Forum / Michele Marzan, MainAd: «Occhi sulla semplificazione del Data Management»

Pronta a lanci e comunicazioni importanti riguardo il team italiano, il 2017 si aprirà per l’ad-tech company all’insegna della semplificazione. A spiegarlo ai microfoni di Engage è il Chief Strategy Officer

Cosimo Vestito
01 dicembre 2016
marzan-mainad

MainAd, impegnata nell’ambito del programmatic buying e del machine learning, è stata tra i testimoni e i partecipanti di IAB Forum 2016.

Constatando il crescente interesse, emerso anche nel corso di questa edizione della due giorni, per tecnologia, programmatic e soprattutto per i dati, l’azienda si appresta a inaugurare il nuovo anno con una serie di novità che vanno proprio in questa direzione. L’obiettivo, spiega Michele Marzan, di recente nominato Chief Strategy Officer di MainAd, ai microfoni di Engage è «semplificare la complessità insita nel Data Management attraverso soluzioni in grado di mettere a terra un patrimonio e sfruttarlo a vantaggio della propria comunicazione».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.