Main partner:

IAB Forum / Julien Mosse, Ligatus: «Il core è Native, l’evoluzione è Programmatic»

Il COO di Ligatus GmbH racconta a Engage le evoluzioni della realtà e dichiara una crescita a doppia cifra del business nel nostro mercato

Cosimo Vestito
01 dicembre 2016
mosse-ligatus
Julien Mosse, COO di Ligatus

Il suo core business è il Native, ma anche le sue evoluzioni “programmatiche”. Parliamo di Ligatus, la realtà internazionale presente con una sede italiana da circa quattro anni.

Nella cornice di IAB Forum 2016, Engage ha intervistato Julien Mosse, Coo di Ligatus GmbH, che ci parla dell’evoluzione di Ligatus come SSP per la pubblicità nativa e della crescita a doppia cifra di Ligatus Italia, guidata dal Country Manager, Sebastiano Cappa.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.