Main partner:

IAB Forum / Gaetano Polignano, Tradelab: «Verso un’offerta tech specifica per ogni cliente»

A tu per tu con il Country Manager per l’Italia del trading desk, che annuncia novità per il 2017 all’insegna di una tecnologia personalizzata

Cosimo Vestito
01 dicembre 2016
polignano-tradelab

Tradelab guarda oltre il concetto di scalabilità e punta per il 2107 a creare soluzioni tecnologiche studiate ad hoc su ogni strategia e su ogni cliente.

Per la piattaforma programmatic per il media trading multi-device il mercato è maturo per spingere ancora di più sul tech, anche a fronte di una maggiore consapevolezza di chi investe. Non a caso il trading desk ha portato all’evento un workshop entro il quale ha presentato il caso di Eurobet, cliente che ha scelto di studiare e realizzare una campagna all-programmatic.

A parlarne ai microfoni di Engage è Gaetano Polignano, Country Manager di Tradelab per l’Italia.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.