Main partner:

IAB Forum 2016, l’intervista a Francis Turner di Adyoulike

Usare dati e creatività per una strategia Native vincente: ne parliamo con il CRO & UK Managing Director della piattaforma commercializzata in esclusiva da GoodMove

Cosimo Vestito
02 dicembre 2016
turner-adyoulike

Puntare sui contenuti per attrarre utenti sempre più distanti dai classici banner. Il Native Advertising è uno dei grandi trend della comunicazione digital e proprio di questo si occupa la piattaforma internazionale Adyoulike, arrivata in Italia grazie a un accordo con la concessionaria Good Move, che ne cura la commercializzazione in esclusiva nel nostro Paese.

A IAB Forum abbiamo incontrato Francis Turner, CRO & UK Managing Director di Adyoulike, con cui abbiamo fatto il punto sull’approccio al Native della società.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.