Main partner:

Iab Forum 2016, intervista a Rupert Staines di RadiumOne

Il Managing director per l’Europa ha precisato le ragioni del rebranding evidenziando la nuova missione della società di marketing tecnologico

Cosimo Vestito
02 dicembre 2016
rupert-radiumone

Il nuovo posizionamento, effettuato anche attraverso una recente operazione di rebranding, ha ampliato i confini di RadiumOne: non più una semplice società di tecnologia pubblicitaria ma un business per marketing tecnologico tout-court.

Ne ha parlato Rupert Staines in occasione dello Iab Forum 2016. Il Managing director per l’Europa della piattaforma ha poi identificato la rinnovata missione della società: educare il mercato e guidarlo nella comprensione dei nuovi fenomeni che stanno interessando la pubblicità digitale.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.