Main partner:

IAB Forum 2015: Teads presenta il workshop Video Advertising dalla TV a Internet

L’appuntamento milanese sarà l’occasione per rilasciare in versione italiana il GRP converter FreeTool e inaugurare una nuova stagione della Teads Academy

di Caterina Varpi
25 novembre 2015
Michele-marzan-Teads
Michele Marzan

Teads, il 1 dicembre, durante IAB Forum 2015, terrà il workshopVideo Advertising dalla TV a Internet: GRP converter e Programmatic Video come nuove certezze per l’industry”, a cui parteciperanno Michele Marzan, ceo do Teads Italia, Donatella Urrai, senior sales manager & head of international, e PierPaolo De Vita, head of programmatic & mobile.

«Il Video Advertising è lo strumento migliore per creare engagement. Dal 1941 usiamo il filmato pubblicitario per fare marketing e noi di Teads ci sentiamo dei privilegiati perchè stiamo nuotando nell’ambiente perfetto. In occasione dello IAB cercheremo però di spiegare quali sono le migliori strategie distributive per adattare questo formato ai media digitali e come consentire ai brand di paragonare off line e online», dichiara Marzan.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per rilasciare in versione italiana il GRP converter FreeTool.

«Misurabilità è la parola chiave su tutte. Non si può parlare di strategie senza avere dei parametri numerici ed “Etici” a testimoniare l’efficienza di una attività distributiva. Ecco perchè siamo felici di introdurre il GRP converter che, attraverso un’unica metrica, consente oggi ai brand di capire e pensare il valore dei loro investimenti in TV negli ambienti di internet», commenta Urrai.

IAB Forum è sempre un momento di confronto e Teads inaugurerà una nuova stagione della Teads Academy, così da consentire ai brand di accedere a un livello superiore di conoscenza, rispetto ai temi più attuali che stanno caratterizzando l’evoluzione del mercato del video advertising online.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.