Main partner:

IAB Forum 2015: i programmatic tutorial di Prime Real Time

Gli incontri con gli esperti dell’azienda avranno un taglio pratico ed operativo basato su cinque temi basici, volti a sviluppare il business per gli editori e le concessionarie

di Caterina Varpi
16 novembre 2015
Cristina Pianura-prime real time-sharethrough
Cristina Pianura

In occasione del prossimo IAB Forum 2015, in programma l’1 e il 2 dicembre a Milano al MiCo – Milano Congressi, Prime Real Time invita tutti gli operatori del settore a partecipare alle sessioni a tema dedicate al mondo del programmatic advertising, con cinque pillole nel format del tutorial con il team di esperti del settore dell’azienda.

I tutorial avranno un taglio pratico ed operativo basato su cinque temi basici, volti a sviluppare il business per gli editori e le concessionarie: i fondamentali del programmatic advertising, quando il programmatic advertising fa crescere le revenue, data management – un nuovo business per l’editore, l’evoluzione del sales management e Ad Operation Faq.

Prime Real Time ha previsto nei due giorni dello IAB fino a quaranta sessioni, ciascuna di circa trenta minuti.

«Ci piaceva l’idea di condividere con i nostri naturali interlocutori una serie di tipiche domande e risposte che tornano spesso nelle conversazioni coi nostri editori e concessionari o trading desk – spiega Cristina Pianura, country manager di Prime Real Time – l’obiettivo è condividere alcune informazioni preziose, idee, strategie molte semplici ma risolutive di tanti dubbi e interrogativi e facilitare la connessione tra realtà diverse. Vorremmo che chi esce dai nostri incontri sia più convinto della conversione al Programmatic Advertising con Prime Real Time senza passare per una formula troppo autoreferenziale».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.