Main partner:

IAB Europe pubblica il Libro Bianco sul Programmatic mobile

Oltre a fornire indicazioni su come ottimizzare le strategie, il documento dell’Interactive Advertising Bureau delinea le nuove ed emergenti tendenze del settore

di Cosimo Vestito
04 settembre 2017
programmatic mobile

IAB Europe ha pubblicato il “Programmatic Mobile White Paper”, un documento che fornisce indicazioni utili su come ottimizzare le strategie di programmatic mobile.

Il Libro Bianco individua quali sono le aree da prendere in considerazione nel momento in cui si decide di approcciarsi al mobile come parte di una strategia omnicanale, concentrandosi sulle principali somiglianze e differenze all’interno del contesto della pubblicità automatizzata su dispositivi mobili.

Il documento delinea, inoltre, le nuove ed emergenti tendenze del settore, spiegando anche come sfruttarle e come integrare al meglio il mobile nel marketing mix globale del programmatic.

Infine, una parte è dedicata anche a come la crescita del mobile abbia influenzato il processo di pianificazione e acquisto e alle modalità in cui questo processo continuerà ad evolversi.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette