Main partner:

Hub09 e Turbo scelti da MyVisto per il Programmatic

La piattaforma web che connette marchi e creativi ha deciso di affidarsi all’agenzia torinese per fare conoscere meglio le sue funzionalità e la community di creativi che sta nascendo intorno ai suoi progetti

di Cosimo Vestito
12 dicembre 2016
myvisto-turbo-HUB09

MyVisto ha scelto l’agenzia torinese HUB09 per il supporto e la gestione della sua campagna di lancio sui social.

La piattaforma web che connette brand e creativi premiando la viralità attraverso l’utilizzo di contest video, ha deciso di affidarsi all’agenzia torinese per fare conoscere meglio le sue funzionalità e la community di creativi che sta nascendo intorno ai suoi progetti.

In particolare, Hub09 si occuperà del media advertising su Facebook e attraverso il Programmatic, quest’ultimo in collaborazione con Turbo, il primo trading desk italiano indipendente specializzato in Programmatic. Obiettivo, la crescita e la costruzione di una fanbase ingaggiata e ingaggiante.

«Il nostro obiettivo è sostenere MyVisto nella fase teasing del progetto e stimolare l’engagement, senza dimenticare le visite al sito», spiega Maurizio Cisi, direttore generale di HUB09 «Siamo sicuri che, nel giro di qualche mese, MyVisto grazie alla campagna strutturata di adv creata dalla nostra agenzia, diventerà un importante riferimento per i videomaker che vogliono confrontarsi sempre con nuove sfide lavorative». La campagna durerà fino a gennaio 2017.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.