Main partner:

Hitachi sceglie UM per il media e punta sul programmatic

La strategia media, di taglio multimediale, ha l’obiettivo di coinvolgere un target business di decision maker, anche grazie a pianificazioni digital data-driven curate da Cadreon

di Caterina Varpi
27 maggio 2016
hitachi

In seguito alla vittoria di una gara internazionale, UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, annuncia l’acquisizione del budget media di Hitachi Ltd.

La nuova collaborazione ha dato vita a una campagna istituzionale, la cui pianificazione è stata studiata da UM allo scopo di promuove l’impegno di Hitachi, Ltd nella “Social Innovation“.

La strategia media prevede il coinvolgimento di stampa, affissione e digital, parlando a un target business di decision maker.

In sinergia con la stampa, il web prevede una pianificazione sui principali siti di news e sulle sezioni dedicate a economia e finanza, in aggiunta a una campagna in programmatic pianificata da Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying.

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.