Main partner:

Havas Media Group nomina il suo primo chief data & innovation officer globale

Si tratta di Bret Leece, proveniente da M1 (Dentsu Aegis Network) e con un passato in comScore, OMD e Initiative

di Rosa Guerrieri
08 novembre 2018
bret-leece-havas
Bret Leece

Havas Media Group ha il suo primo chief data & innovation officer a livello globale.

A ricoprire l’incarico è Bret Leece, proveniente da Dentsu Aegis Network dove era presidente della piattaforma di marketing people-based M1. La sua carriera lo ha visto anche in forze in comScore, OMD e Initiative.

Nel nuovo ruolo in Havas Media Group, Leece si occuperà dello sviluppo di nuovi prodotti e servizi sul fronte dati per le pianificazioni e gli acquisti media, ed avrà anche la responsabilità di audience planning, commercializzazione, data sourcing e data governance, collaborando con i team strategico, di ricerca e di analytics.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.