Main partner:

GroupM sigla una partnership con Cablevision

Modi Media, unit di GroupM dedicata all’addressable advertising, avrà l’accesso alla Total Audience Application di Cablevision. L’accordo punta a semplificare il processo di acquisto di addressable TV ad

di Caterina Varpi
02 dicembre 2015
groupm-logo-square

GroupM ha stretto una partnership con Cablevision legata all’addressable advertising nell’ottica di semplificare il processo di acquisto di addressable TV ad.

In particolare, Modi Media, unit di GroupM dedicata a questo settore, avrà l’accesso alla Total Audience Application di Cablevision, strumento di pianificazione che permette alle agenzie di rendere più mirati gli acquisti di impression.

La partnership va nella direzione di rendere più automatizzato il processo di acquisto di addressable ad.

Modi e i suoi clienti avranno l’accesso ai dati di audience di Cablevision: gli acquirenti possono raggiungere gli utenti in specifici codici di avviamento postale.

Modi è attualmente in trattativa con altre società nel tentativo di siglare accordi simili.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.