Main partner:

Google Analytics lancia Workspaces, lo strumento di tag-management per le imprese

La nuova funzionalità collaborativa è disponibile su Tag Manager e Tag Manager 360. L’obiettivo è superare le sfide relative al flusso di lavoro che agenzie e team multi-utente si trovano a fronteggiare nella creazione e nella modifica dei tag

di Cosimo Vestito
30 agosto 2016
google-analytics

Google Analytics Solutions (da oggi cambia sensibilmente la denominazione del servizio offerto da Mountain View) arricchisce la sua gamma di soluzioni dedicate alle imprese con il lancio di Workspaces, una nuova funzionalità collaborativa disponibile su Google Tag Manager e Tag Manager 360.

L’obiettivo, secondo quanto annunciato da Google, è superare le sfide relative al flusso di lavoro che le agenzie e i team multi-utente si trovano a fronteggiare nella creazione e nella modifica dei tag. Big G specifica che Tag Manager indicherà all’utente se i tag abbiano subìto modifiche in un differente spazio di lavoro e guidandolo attraverso il processo di risoluzione di qualsiasi conflitto generato in quella circostanza.

Le nuove funzionalità sono disponibili già da oggi. I clienti di Tag Manager 360 possono creare spazi di lavoro illimitati mentre gli utenti di Tag Manger avranno a disposizione tre spazi per contenitore.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.