Main partner:

GMG Production diventa DoubleClick Certified Marketing Partner

L’agenzia romana entra nel programma di Google che ha l’obiettivo di mettere in contatto gli advertiser con gli esperti di marketing per utilizzare al meglio DoubleClick

di Alessandra La Rosa
19 settembre 2017
Gmg

Il programma DoubleClick Certified Marketing Partner è stato lanciato nel luglio 2016 con l’obiettivo di mettere in contatto gli advertiser con gli esperti di marketing per utilizzare al meglio DoubleClick. E da oggi, fa parte di questo programma anche GMG Production.

Ad annunciare l’entrata nel programma è la società con un comunicato ufficiale, in cui spiega che: “Grazie allo sviluppo di campagne Dynamic Data Driven, realizzate e gestite in sinergia tra GMG+ e DoubleClick by Google, l’agenzia è stata in grado di sviluppare campagne Dynamic Data Driven a livello internazionale con alcuni importanti clienti, fra cui Alitalia, Bulgari e Infinity (gruppo Mediaset), campagne reputate ad oggi fra i più importanti benchmark a livello globale”.

L’agenzia ha sede a Roma, e con più di 20 anni di esperienza advertising a livello globale si propone come un partner a supporto di brand, agenzie media e creative, non solo fornendo tutti gli strumenti più idonei allo sviluppo dei progetti di comunicazione, ma anche elaborando complesse strategie per l’ottimizzazione di tutto il processo di acquisizione prospect e dei vari livelli del conversion funnel.

“Con l’ufficialità della certificazione Google Creative DCMP, GMG+ apre un nuovo capitolo in collaborazione con Google e potrà valorizzare i prodotti innovativi offerti ai propri clienti“, conclude il comunicato.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette