Main partner:

Gianpaolo Vincenzi alla guida di Adsolutions in Italia come nuovo Country Director

Il manager, prima a capo delle divisioni Connect e Digital Services di GroupM, è ora chiamato a sviluppare il mercato italiano della tech company olandese

di Teresa Nappi
19 novembre 2019
Gianpaolo Vincenzi - Country Director Italy di Adsolutions

Adsolutions, independent tech company olandese attiva dal 2004 e focalizzata a supportare editori, concessionarie e agenzie con soluzioni tecnologiche quali sviluppo rich media, header bidding, misurazione, rafforza la sua presenza in Italia con la nomina di Gianpaolo Vincenzi come Country Director.

Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore new media e digital, proviene da GroupM dove è stato Managing Director di Connect e GroupM Digital Services, e ha, in precedenza, ricoperto ruoli rilevanti in Alkemy, Tradedoubler e Tiscali.

Nel suo nuovo ruolo il Country Director avrà la responsabilità di sviluppare il mercato italiano su due linee di prodotto: rich media per agenzie, centri media, clienti diretti e publishers, e la soluzione proprietaria di header bidding già adottata da importanti gruppi media internazionali.

«Sono orgoglioso di rappresentare AdSolutions in Italia. Abbiamo progetti ambiziosi e crediamo di avere soluzioni uniche per supportare il mercato italiano», afferma Gianpaolo Vincenzi, Country Director di AdSolutions.

AdSolutions si rivolge sia ai publisher, sia ai network con soluzioni di header bidding di facile implementazione e grande efficacia, e a clienti diretti, agenzie e centri media per la gestione dell’innovazione dei rich media sia a livello creativo che tecnologico.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.