Main partner:

Gameloft, partnership con Smart AdServer per la pubblicità in-app

L’accordo consente a Gameloft Advertising Solutions di portare il suo inventory in-app mobile sui canali programmatici con tutti i formati display e video

di Simone Freddi
12 febbraio 2016
L'accordo consente a Gameloft Advertising Solutions di portare il suo inventory in-app mobile sui canali programmatici con tutti i formati display e video

Gameloft Advertising Solutions ha annunciato di aver siglato una partnership con Smart AdServer per l’integrazione con Smart RTB+, la sua SSP (supply-side platform).

Questa partnership consente a Gameloft Advertising Solutions di portare il suo inventory in-app mobile sui canali programmatici con tutti i suoi formati display e video, sviluppando quindi la sua linea di prodotti destinata agli inserzionisti.

L’inventory mobile di Gamolft Advertising Solutions, in grado di raggiungere un pubblico globale, considerando che include più di 8 miliardi di impression geolocalizzate e mirate con contenuti grafici e, soprattutto, video.

“Questa partnership tecnologica ci consentirà di beneficiare dell’esperienza di Smart RTB+ negli ambienti end-user, in modo da accelerare rapidamente la crescita delle nostre attività programmatiche”, ha dichiarato Cyril Guilleminot, direttore di Gameloft Francia e Benelux. La multinazionale francese dei videogame sta stringendo in questi ultimi tempi accordi con diversi player dell’ad tech, tra cui Rubicon Project, SpotX e AppNexus. “Grazie al programmatic, Gameloft Advertising Solutions continua il suo costante sviluppo nel mondo del mobile advertising”, ha sottolineato in proposito Guilleminot.

L’accordo con Smart AdServer è stato favorito anche “dalla convergenza delle rispettive sfide strategiche, in termini di sviluppo video o in determinati territori, come gli Stati Uniti, dove Smart AdServer ora ha una sede con più di 15 dipendenti e Gameloft ha già un inventory di oltre 1 miliardo di impression”, ha commentato invece Cyrille Geffray, Ceo di Smart AdServer.

L’inventory di Gameloft Advertising Solutions è disponibile su Smart RTB+ nella maggior parte dei paesi europei – tra cui l’Italia -, oltre che negli Stati Uniti e in America latina.

 

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.