Main partner:

Gameloft sceglie PubMatic per la vendita dei suoi spazi mobile in-app in programmatic

I clienti della SSP potranno accedere al pubblico di giocatori delle app dello sviluppatore e distributore di videogiochi, che conta 114 milioni di utenti unici al mese

di Alessandra La Rosa
12 aprile 2019
pubmatic

Gameloft ha scelto PubMatic per la vendita dei suoi spazi mobile in-app in programmatic. Lo sviluppatore e distributore di videogiochi e la SSP hanno siglato un accordo che consentirà ai clienti della piattaforma di accedere al pubblico di giocatori delle app mobile della società.

Gameloft, che conta tra i suoi giochi titoli come Minion Rush, Disney’s Magic Kingdoms, March of Empires, Song Pop e Asphalt Legends, ha dichiarato che il suo pubblico raggiunge 114 milioni di utenti unici al mese.

«Abbiamo scelto di lavorare con PubMatic perché sono in prima linea nell’in-app e stanno davvero promuovendo i benefici di questo canale presso i loro clienti – ha commentato John-Paul Burke, Country Manager, UK Ireland & Nordics di Gameloft, annunciando la partnership -. Le app portano i brand più vicini agli utenti, in maniera scalabile, e li mettono davanti a un pubblico fedele e più rilassato. La pubblicità, in particolare sulle app di gioco, possono essere costruite sulla base delle esperienze di gioco, rendendole più su misura, efficaci e meno intrusive di altri canali».

«Siamo soddisfatti di stare lavorando con Gameloft, un leader globale nel mobile gaming, per aiutarli ad attivare tutto il potenziale della pubblicità in-app – ha aggiunto Emma Newman, Vice President, UK di PubMatic -. PubMatic sta lavorando per rendere facile per gli editori monetizzare meglio la loro inventory in programmatic. Il nostro recente lancio di OpenBid offre loro accesso a più inserzionisti e investimenti, allo stesso tempo offrendo alle aziende accesso ad opportunità di qualità nel mondo in-app».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.