Main partner:

Gameloft, accordo con Moat per la misurazione di attention e viewability

Gli inserzionisti avranno accesso alle metriche In-Game Mobile Analytics e Secure Smarter Ad Spending della società. Sarà anche possibile effettuare l’acquisto di impression in-view

di Cosimo Vestito
12 dicembre 2016
gameloft

Gameloft Advertising Solutions ha annunciato di aver siglato un accordo con Moat, azienda di analytics SaaS impegnata nella creazione di prodotti per inserzionisti ed editori, col quale offrire metriche certificate da terze parti e la possibilità di acquistare impression in-view tramite il network di advertising mobile di Gameloft.

Attraverso questa partnership, Gameloft Advertising Solutions consente ai brand di analizzare le metriche di viewability e attenzione con una maggior precisione e di acquistare impression in-view secondo la definizione del Media Rating Council (MRC) e certificato da Moat.

La spesa in digital advertising continua ad aumentare e di conseguenza marketer ed editori si stanno orientando verso un modello sostenibile, in cui la moneta di scambio sia la viewability” ha commentato Jonah Goodhart, CEO e Co-Founder di Moat, “Siamo orgogliosi di supportare l’acquisto di campagne misurate da Moat per Gamelfot Advertising Solution, che ha sempre dato la priorità a soluzioni di advertising in-game premium e alla trasparenza per i propri clienti”.

“Trasparenza e viewability sono sempre più in prima linea nelle strategie di advertising dei brand e sono gli stessi valori da sempre alla base del nostro impegno per il successo dei nostri clienti. Questa collaborazione con Moat lo conferma. Integrando le loro misurazioni con le nostre soluzioni advertising, forniamo agli inserzionisti informazioni essenziali e le metriche di cui hanno bisogno, così come impression in view garantite al 100% su tutte le campagne” ha dichiarato Alexandre Tan, Vice President Advertising di Gameloft.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette