• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/12/2015
di Teresa Nappi

Gameloft Advertising Solutions integra OpenDirect 1.0 per la vendita degli spazi adv in programmatic

L'azienda accelera sul fronte della pubblicità automatizzata implementando il protocollo pensato per l'acquisto e la vendita di inventory premium

Gameloft Advertising Solutions rafforza la sua posizione nel settore del programmatic advertising e annuncia l’implementazione del protocollo OpenDirect 1.0 per il media-buying programmatico.

«Con Open Direct 1.0 - spiega Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing di Gameloft - gli inserzionisti possono acquistare in maniera centralizzata campagne da attivare nelle oltre 100 nazioni dove Gameloft distribuisce i suoi giochi. Le strategie programmatiche sono una parte integrante di questo settore ed è di vitale importanza offrire agli inserzionisti soluzioni che gli consentano di automatizzare le transazioni in maniera trasparente».

Questo nuovo standard per le tecnologie API, pensato per l’acquisto e la vendita di una inventory premium, offre agli inserzionisti l'opportunità di ottimizzare i costi e di accedere a una inventory esclusiva. OpenDirect 1.0 rispetta gli standard IAB, garantisce un ambiente sicuro e sta diventando uno strumento affidabile nell’automazione di media-buying garantiti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI