Main partner:

Fyber lancia una piattaforma di header bidding in-app

Il prodotto della società ad-tech mobile è stato rilasciato grazie ad un accordo con i network pubblicitari AdColony e Tapjoy

di Cosimo Vestito
22 febbraio 2018
header bidding-appnexus

La società ad-tech mobile Fyber ha stretto un accordo con i network pubblicitari di app mobile, Adcolony e Tapjoy, per lanciare una piattaforma di header bidding in-app.

Fairbid, questo il nome della soluzione, è il primo prodotto lanciato dal nuovo The Fyber Group, marchio unico in cui la casa madre ha inglobato due realtà precedentemente acquisite: Inneractive e Heyzap. I dirigenti della società hanno dichiarato che Fairbid è il primo e solo meccanismo che ottiene il “vero header bidding” per la pubblicità all’interno delle applicazioni.

Il processo utilizzato su Fairbid è chiamato “mediazione programmatica”, un processo che ricerca il miglior prezzo per gli editori. Attraverso la collaborazione con AdColony e TapJoy, la soluzione permette ai compratori per fare offerte in tempo reale.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.