Main partner:

Il Foglio.it sceglie il Programmatic della concessionaria Moving Up

La media company co-fondata e guidata da Marco Valenti permetterà agli inserzionisti di pianificare pubblicità sulla testata attraverso la sua tecnologia proprietaria

di Cosimo Vestito
15 novembre 2016
foglio-claudio-cerasa

Il Foglio è pronto a rinnovare radicalmente la sua presenza sul web con un nuovo sito, attivo dal prossimo 17 Novembre, e una moderna strategia di comunicazione. E non solo, il quotidiano guidato da Claudio Cerasa comunica di avere una nuova concessionaria digitale per la raccolta pubblicitaria.

Su entrambi i fronti, il partner scelto per via diretta è Moving Up. La media company ha inoltre messo a disposizione le sue tecnologie di Programmatic per permettere agli inserzionisti di pianificare in maniera automatizzata sull’inventario della testata.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.