Main partner:

Fileni punta sul programmatic nella campagna dedicata alla linea bio

La creatività è di Lorenzo Marini Group mentre la pianificazione, che coinvolge tv, digital, radio e stampa, è gestita da Flag Media. Il 10% del badget investito nell’adv è dedicato alla rete

di Caterina Varpi
29 agosto 2016
Fileni-bio-logo

Fileni torna on air e online con una campagna dedicata alla propria linea di prodotti biologici, Fileni Bio, che debutta in comunicazione.

L’adv prende il via con gli spot tv, nelle versioni da 30” e 15”, che sono on air da domenica 28 agosto sulle principali emittenti nazionali. Tre i prodotti – tutti identificativi dell’intera linea bio – protagonisti dei commercial che si alterneranno in successivi periodi di emissione: petto di pollo, hamburger di pollo e cotolette di pollo.

La campagna, ideata dall’agenzia Lorenzo Marini Group e pianificata da Flag Media, coinvolge tutti i mezzi: nel periodo autunnale sarà anche su quotidiani, riviste, siti web e radio. Su web saranno proposti un video, banner e skin, con un planning che coinvolge principalmente siti femminili e di informazione e che prevede l’uso del programmatic. La percentuale del budget investito dedicata al digital per questo flight corrisponde al 10%.

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.