Main partner:

Fasanaro, Horizon Group: «Con il Programmatic, la concorrenza sul mercato sta aumentando»

Secondo l’ideatore della community delle passioni FidelityHouse, Francesco Fasanaro, nei prossimi anni gli attori italiani del digital adv dovranno sempre di più competere con agenzie americane che investono nel nostro Paese

L'opinione di Francesco Fasanaro, Horizon Group Srl
03 maggio 2016
francesco-fasanaro-horizon group-programmatic

Francesco Fasanaro, Presidente di Horizon Group Srl, l’azienda ideatrice della community delle passioni FidelityHouse, è stato ospite al programma 7inpunto, in onda su 7Gold Telepadova, dove ha illustrato sfide e prospettive per il settore della pubblicità digitale in Italia, con particolare attenzione al Programmatic.

Secondo Fasanaro, nel nostro Paese ci sarebbe un considerevole divario ancora da colmare in confronto ad altri mercati, Stati Uniti in primis. Proprio a questo proposito, Fasanaro ha parlato dell’interesse che molte agenzie americane stanno dimostrando, ultimamente, verso l’Italia. Gli ingenti investimenti di operatori stranieri contribuirebbero, oltre a rendere più dinamica l’industria, ad accrescere la concorrenza al suo interno.

Buona visione!

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.