Main partner:

Famosa punta sul programmatic per le campagne del periodo prenatalizio. Pianifica Initiative

La campagna tv sui canali dedicati ai bambini sarà affiancata da attività digital di video-display in programmatic e attività social di page post video adv su Facebook

di Caterina Varpi
19 ottobre 2015
Famosa-Nenuco

In vista del Natale, Famosa, multinazionale spagnola del settore toys, ha scelto televisione e digital per la sua ultima campagna. Al suo fianco Initiative, network di comunicazione globale appartenente al gruppo IPG Mediabrands, ha pianificato un’attività di comunicazione integrata che punta ad aumentare l’awareness delle ultime novità di prodotto, presentando le nuove bambole delle collezioni Nenuco, Pinypon, Heidi, Nancy e Hello Kitty.

Accanto alla campagna televisiva che presidierà tutti i principali canali dedicati ai bambini in età prescolare, è stata poi definita sia una attività digital di video-display in programmatic, sia una attività social di page post video advertising su Facebook.

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.