Main partner:

Facebook cerca ingegneri per la unit dedicata alla blockchain

La società punta a far crescere la divisione nata a maggio e guidata da Evan Cheng

di Caterina Varpi
10 dicembre 2018
facebook

Facebook crede nella blockchain e cerca professionisti da inserire nel team della nuova unit annunciata a maggio in occasione della riorganizzazione del social network (leggi l’articolo su Engage).  La divisione, guidata allora da David Marcus, a luglio è stata affidata a Evan Cheng.

In particolare, la società è alla ricerca di un ingegnere esperto di blockchain e altre figure relative all’apertura di progetti sulla tecnologia, nello specifico, un Data Scientist, un Data Engineer e ingegneri software. Oltre ai tecnici, Facebook è alla ricerca anche di un leader marketing per gestire vari progetti in ambito blockchain.

“Il team è una sorta di startup di Facebook – si legge negli annunci pubblicati online – con una visione ben ampia su come far funzionare la tecnologia blockchain nel nostro ecosistema. È un gruppo piccolo, in rapida crescita, persone di talento che sono appassionate degli sviluppi della catena di valore”.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.