Main partner:

I dati continuano ad attrarre capitali: Eyeota raccoglie 12,5 milioni di dollari di finanziamenti

La società attiva nella vendita di audience utilizzerà la somma per sviluppare il prodotto ed espandere il team. L’operazione è stata guidata dal private equity francese Jolt Capital SAS

di Cosimo Vestito
23 gennaio 2018
eyeota

Il comparto dati continua all’interno dell’industria ad-tech continua ad attrarre capitali, nonostante le crescenti regolamentazioni e le problematiche derivanti dalla privacy online. Eyeota, società basata a Singapore e specializzata nella vendita di dati degli utenti agli inserzionisti, ha raccolto 12,5 milioni di dollari in finanziamenti Series B.

La somma sarà utilizzata principalmente per sviluppare il prodotto ed espandere il team. L’operazione è stata guidata dal fondo di private equity francese Jolt Capital SAS, specializzato in investimenti tecnologici, con la partecipazione di Project A Ventures e Qualgro.

Nell’ultimo anno, in tutti i mercati in cui è presente, Eyeota ha registrato una crescita del business, trainata dall’espansione nella regione nordamericana e dalla domanda di dati online e offline da parte del mercato.

La società aveva ottenuto un finanziamento Series A da 7 milioni di dollari due anni fa e, complessivamente, ha raccolto oltre 22 milioni di dollari dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette