Main partner:

New entry in Evolution ADV: Paolo Caldara è Head of Programmatic

Ex Gruppo Digitouch e Triboo, il manager entra nel team della concessionaria indipendente con l’obiettivo di ottimizzare le strategie di pianificazione pubblicitaria

di Rosa Guerrieri
30 marzo 2020
Paolo Caldara
Paolo Caldara

La concessionaria indipendente Evolution ADV continua il percorso di crescita previsto per il 2020 e amplia il suo team con una nuova importante risorsa. Si tratta di Paolo Caldara, nominato Head of Programmatic con l’obiettivo di ottimizzare le strategie di pianificazione adv.

Prima di arrivare in Evolution ADV, Paolo Caldara ha maturato una profonda expertise nel digital advertising all’interno del Gruppo Digitouch e, successivamente, in Triboo dove ha ricoperto il ruolo di Head of Programmatic Sales.

«L’arrivo di Paolo Caldara nella squadra di Evolution ADV conferma ulteriormente la strategia di crescita che vogliamo perseguire quest’anno – commenta Michele Carbonara, Chief Sales Officer di Evolution ADV -. In Paolo abbiamo trovato la stessa spinta verso l’innovazione che è elemento fondante della nostra azienda. Una sua profonda conoscenza anche del mondo del programmatic ci ha garantito un’intesa naturale fin dal primo momento. La complicata situazione attuale che il mondo sta vivendo ci pone di fronte a nuove sfide che solo una squadra forte, unita e preparata è in grado di superare al meglio soprattutto per i brand che si affidano a noi».

Con il supporto di Paolo Caldara nel ruolo di Head of Programmatic, Evolution ADV potrà garantire una sempre massima efficienza in termini di tempo, risorse e budget impiegati nelle singole campagne pubblicitarie, grazie a una figura esperta in grado di monitorare e ottimizzare tutti i processi pianificati.

«Sono davvero felice ed entusiasta di iniziare una nuova esperienza in una realtà giovane e dinamica come Evolution ADV e di intraprendere questa nuova avventura in un mercato, quello del programmatic advertising, oggi sempre più in crescita. Evolution ADV è una scale up con una tecnologia innovativa e un team di professionisti di prim’ordine. Sono certo che insieme potremo “dire la nostra” nel settore, portando nuove soluzioni che saranno sicuramente apprezzate dal mercato e dai clienti» ha dichiarato Caldara.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial