Main partner:

Euro 2016: Toyota in campo con il Programmatic

La pianificazione di Zenith avviene attraverso la piattaforma di buying programmatico di DoubleClick di Google. La creatività è di Saatchi & Saatchi

di Caterina Varpi
17 giugno 2016
toyota-euro-2016-real-time-600x400[1]

È on line fino alla fine di Euro 2016 la nuova campagna digital #HybridInCampo per la gamma ibrida Toyota firmata da Saatchi & Saatchi.

L’iniziativa di comunicazione si avvale di formati digital in grado di cambiare il messaggio in tempo reale, sulla base del risultato dei match degli europei.

La campagna riesce ad automatizzare l’intero processo di distribuzione pubblicitaria: la pianificazione di Zenith avviene attraverso la piattaforma di buying programmatico di DoubleClick, che mostra la pubblicità all’audience più rilevante nel momento migliore grazie a un algoritmo data-driven.

Grazie alla tecnologia data-driven, i banner di Toyota saranno sempre aggiornati con un messaggio in linea con il risultato dell’ultima partita in programma e ottimizzati per ogni tipo di dispositivo: desktop, tablet e mobile.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.