Main partner:

Rocket Fuel: Enrico Quaroni amplia le sue responsabilità al mercato iberico

Quaroni è ora managing director Italy, Spain and MENA Region della società: «Renderò sempre più forte e strategica la collaborazione tra gli uffici di Milano e Madrid»

 

di Alessandra La Rosa
13 aprile 2016
Enrico-Quaroni-Rocket-Fuel
Enrico Quaroni

Enrico Quaroni amplia le sue responsabilità in Rocket Fuel.

Il manager, già managing director Italy and MENA Region della società di advertising tecnologico, a partire da questo mese avrà anche responsabilità del mercato iberico, diventando managing director Italy, Spain and MENA Region di Rocket Fuel.

«Sono molto felice di questa opportunità che mi è stata data, lavorerò a stretto contatto con il team spagnolo per rendere sempre più forte e strategica la collaborazione tra gli uffici di Milano e Madrid – ha dichiarato Quaroni a Engage -. Darò tutto il mio supporto al leader locale Juan Sevillano Zabala, che continuerà ad essere a capo della branch, e al team spagnolo che si è già distinto per i suoi grandi successi nella penisola iberica».

In Rocket Fuel dal 2013, Quaroni è stato precedentemente sales director di myThings, azienda specializzata in tecnologie di retargeting personalizzato, e prima ancora sales manager dell’agenzia di ufficio stampa e digital PR D.A.G. Communication. Nel 2006 ha fondato l’agenzia di comunicazione Equam, occupandosi dello sviluppo di progetti di comunicazione sui media online e offline.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.