Main partner:

Energizer torna a comunicare. Online anche in Programmatic

Lo spot ideato da TBWA\Chiat\Day sarà on air sulle reti Mediaset e sarà affiancato da un’attività digital con video in formato pre-roll sul network Mediamond

di Caterina Varpi
25 novembre 2016
energizer

Energizer, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di batterie e soluzioni per l’illuminazione, è in campagna per comunicare la sua nuova batteria Energizer EcoAdvanced, l’alcalina Energizer di più lunga durata e prima pila stilo al mondo prodotta con pile riciclate.

Con un’importante pianificazione Tv con spot da 15’’, il marchio è in onda dal 27 novembre sulle reti Mediaset. La campagna Tv è affiancata da un’attività digital che prevede una pianificazione di video in formato pre-roll sul network Mediamond e investimenti in programmatic advertising. Il planning è gestito da Mec.

Ideato da TBWA\Chiat\Day a Los Angeles, lo spot “Magic box” si sviluppa intorno ai desideri dei più piccoli, e alla loro immaginazione: il prodotto diventa quindi il mezzo per realizzare i loro sogni.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.