Main partner:

Editoriale Domus e Advice Group lanciano la piattaforma di data management Bemap

La nuova realtà societaria si basa sull’unione delle due rispettive competenze: da un lato l’esperienza di Advice in ambito di behavioural marketing conversion dall’altro l’esperienza di Quattroruote, in primis nell’automotive

di Caterina Varpi
12 dicembre 2016
editoriale-domus-bordone
Sofia Bordone

Da una join venture tra Editoriale Domus, Gruppo guidato da Sofia Bordone, e Advice Groupagenzia internazionale di progress marketing specializzata nella costruzione di strategie di marketing integrate, utili a convertire il comportamento digitale in vendite, nasce Bemap, “Map and Convert Your Data”.

La nuova realtà societaria si basa sull’unione delle due rispettive competenze: da un lato l’esperienza di Advice in ambito di behavioural marketing convertion applicata in progetti di engagement e loyalty, dall’altro l’esperienza di Quattroruote, in grado di penetrare sia il mercato consumer sia quello professional.

Bemap punta a diventare in due anni il più potente e utilizzato strumento di conversione digitale basato sul valore intrinseco dei Big Data Driven e quindi alla generazione di leads comportamentali. Si rivolge primariamente a tutte le aziende della filiera automotive e contestualmente a tutte le realtà che vogliano massimizzare, ottimizzare e convertire al meglio i propri investimenti di digital advertising e digital engagement.

Leggi l’articolo completo su Engage.it.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.