Main partner:

Duracell sceglie Jellyfish come partner per le campagne programmatic in Europa

L’agenzia metterà in piedi il “Powered Marketplace” del brand, una piattaforma capace di garantire al marchio brand safety, efficienza dei costi e qualità dell’adv

di Alessandra La Rosa
27 giugno 2019
duracell

Duracell ha deciso di affidarsi alla britannica Jellyfish per l’implementazione delle campagne in programmatic in Europa, Sud Africa e Asia. L’incarico è stato assegnato a seguito di una gara.

L’obiettivo dell’agenzia, in particolare, sarà quello di mettere in piedi il “Powered Marketplace” Duracell, un marketplace affidabile capace di garantire al brand brand safety, efficienza dei costi e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi delle campagne.

«Siamo stati davvero impressionati dalle capacità di Jellyfish nel corso del processo di gara – ha commentato Jon Ones, global online marketing leader di Duracell -. La squadra ha compreso i nostri bisogni di business e il desiderio di produrre soluzioni coerenti e scalabili. Non vediamo l’ora di portare il nostro impegno nel media programmatico a un livello superiore».

Jellyfish è un player specializzato nella comunicazione digitale, che offre servizi di agenzia, consulenza, formazione e tecnologia. Tra i suoi clienti ci sono brand come Uber, Ebay, Disney, Spotify, Nestlé, Ford, Aviva e Asos.

«Duracell aveva intenzione di dare un nuovo, fresco approccio al loro business programmatico, e di fare un reale salto di qualità – ha aggiunto Gawain Owen, digital strategy director at Jellyfish -. Proprio dall’inizio abbiamo sentito di essere perfetti per il brand e non vediamo l’ora di collaborare con loro sulla prossima fase del loro percorso programmatico».

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.