Main partner:

La DSP mobile di TabMo arriva anche in Nord America

Il lancio della demand-side platform francese nella regione coincide con l’apertura di nuovi uffici e con l’assunzione di Leroy Holland per il ruolo di Managing Director per gli Stati Uniti

di Cosimo Vestito
31 maggio 2017
tabmo

Hawk, la piattaforma di Programmatic mobile di TabMo è ora disponibile anche alle agenzie e agli inserzionisti del Nord America.

Il lancio della demand-side platform francese nella regione coincide con l’apertura di nuovi uffici a New York, Chicago e Los Angeles, e con l’assunzione di Leroy Holland per il ruolo di Managing Director per gli Stati Uniti, che supervisionerà la crescita della società ad-tech e le relazioni con i clienti nel mercato americano.

“Poiché i marketer continuano a seguire il loro pubblico in questi ambienti unici, avranno bisogno di una tecnologia costruita attorno all’erogazione e ai dispositivi mobile”, ha affermato Holland, “Le attuali DSP desktop sono dotate di scala ma non stanno soddisfacendo la necessità degli inserzionisti di attuare campagne cross-dispositivo; di conseguenza, non riusciranno a durare un uno scenario mediale in cui il mobile domina”.

In aprile, Teads ha annunciato l’integrazione con Hawk per video, display e native advertising. Ciò ha consentito a trading desk, agenzie e inserzionisti che utilizzano la DSP l’accesso a tutta l’inventory dei principali editori facenti parti del network della società specializzata in video outstream, sui dispositivi mobili in tutto il mondo.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Le più lette