Main partner:

DoubleVerify si rafforza nelle misurazioni con una nuova acquisizione

La società specializzata in analytics ha comprato Ad-Juster, piattaforma di reportistica basata su SaaS e dedicata agli editori online

di Alessandra La Rosa
07 novembre 2019
doubleverify

DoubleVerify, società specializzata in analytics e misurazioni dei media digitali, ha annunciato l’acquisizione di Ad-Juster, piattaforma di reportistica basata su SaaS e dedicata agli editori online.

La tecnologia di Ad-Jester unifica massicci volumi di inventory pubblicitaria e dati di vendite degli editori attraverso migliaia di integrazioni con server terzi e DSP, fornendo in maniera trasparente la reportistica necessaria per massimizzare i ricavi dei publisher e rendere più fluide le operazioni interne. Fondata nel 2007, Ad-Juster attualmente opera con oltre 110 editori.

«Ad-Juster porta con sé una soluzione di comprovato valore, una base clienti di qualità e una squadra di specialisti di tutto rispetto – commenta Wayne Gattinella, CEO di DoubleVerify -. Combinando le nostre due società creeremo una soluzioni di analytics e misurazioni olistica per l’intero ecosistema digitale, unendo la piattaforma dati per gli editori di Ad-Juster con la piattaforma di DoubleVerify per i partner lato acquisto».

Grazie all’acquisizione, DoubleVerify potrà rendere dunque ancora più completa la propria offerta di misurazioni, mentre Ad-Juster potrà godere del respiro globale della sua nuova capogruppo. La società continuerà ad operare dai suoi uffici di San Diego e New York.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.