Main partner:

DoubleClick e Audiens: i dati delle Telco ora nella piattaforma di Google

Grazie a questo accordo, i centri media, i trading desk e le agenzie che usano DoubleClick avranno la possibilità di pianificare campagne advertising su Smartphone e Tablet in modo più efficace

di Caterina Varpi
25 febbraio 2016
Audiens-logo

Audiens, piattaforma di mobile data profiling e analytics del Gruppo DigiTouch, metterà a disposizione i propri dati socio-demografici sui dispositivi mobile all’interno della piattaforma DoubleClick.

In questo modo i centri media, i trading desk e le agenzie che usano DoubleClick avranno la possibilità di pianificare campagne advertising su smartphone e tablet in modo più efficace.

L’accordo segue a quello siglato con Adform, per offrire ai clienti di quest’ultima l’accesso a cluster profilati di utenti delle Telco e permettere pianificazioni advertising programmatiche ad elevata profilazione.

(Leggi l’articolo completo su Engage.it)

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.