Main partner:

Disney riunisce tutti i suoi prodotti adtech in un’unica piattaforma

La nuova divisione Advertising Platforms si concentrerà sul potenziamento delle soluzioni di compravendita in programmatic e sull’automazione

di Cosimo Vestito
17 giugno 2020
disney

Disney ha fuso tutti i suoi prodotti adtech in un unico team centralizzato guidato da Jeremy Helfand, ex-VP e Head of Advertising Platforms di Hulu.

La nuova divisione, denominata appunto Advertising Platforms, lavorerà per permettere agli inserzionisti di investire con facilità su tutte le proprietà tecnologiche dell’azienda di Topolino.

Il team si concentrerà inoltre sul potenziamento delle soluzioni di vendita e acquisto in programmatic di Disney e sull’automazione, proseguendo lo sviluppo del private marketplace di Hulu e distribuendo strumenti di misurazione e attribuzione per tutte le operazioni di acquisto di spazi pubblicitari.

Il programmatic nella tua e-mail. Ricevi gratuitamente la nostra newsletter

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Programmatic Italia e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Engage.it

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Programmatic Italia una nostra newsletter bisettimanale e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Le più lette

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial